Il Segreto, anticipazioni trama 11 novembre 2015 : Gonzalo trova lo scialle della piccola Esperanza

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare della nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 11 novembre 2015 su Canale 5. Come ci preannunciano le anticipazioni, quella del prossimo mercoledì 11 novembre sarà una puntata emozionante in cui vedremo ancora il povero Gonzalo alla ricerca della sua amata Esperanza, la bambina nata dall’amore con la bella Maria. Gonzalo infatti si recherà ancora una volta alla Gola del Diavolo e proprio dal punto in cui il terribile Fernando si è lanciato con la sua bambina, Gonzalo getterà nell’acqua un piccolo tronco che lo porterà ad una importantissima scoperta. Gonzalo infatti troverà lo scialle nel quale era avvolta la piccola Esperanza al momento del lancio e capirà dunque che sia Fernando che la sua bambina sono ancora vivi. Protagonisti di questa puntata anche gli sfortunati fratelli Buendia spiati insistentemente dal terribile Doroteo che dopo aver ucciso Rita è tornato a Puente Viejo per uccidere i due fratelli.

E ancora, grazie alle anticipazioni sulla nuova puntata di mercoledì 11 novembre, sappiamo che Mariana si recherà dalla terribile Donna Francisca per informarla dello stato di salute di Maria, pervasa dal dolore della scomparsa della sua bambina e colpita da polmonite dopo essersi gettata dalla Gola del Diavolo per trovare la sua Esperanza. Donna Francisca però si mostrerà disinteressata alle parole di Mariana.

Bernanda invece, per ringraziare la Montenegro per quanto fatto per lei le confiderà che il marito, il Dottor Fulgencio Montenegro, non è la brava persona che sembra. Una puntata ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere.