Beautiful anticipazioni trama puntata 11 novembre 2015 : Liam chiede il perdono a Steffy?

Le anticipazioni di oggi sulla celebre soap opera statunitense “Beautiful” ci portano oggi a parlare della nuova puntata la cui messa in onda è prevista per il prossimo mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 13.40 su Canale 5. Ecco qui di seguito le anticipazioni dettagliate su ciò che potremo vedere mercoledì 11 novembre. Nel corso di tale puntata potremo vedere l’affascinante Ridge chiedere a Nicole di mantenere un grande segreto ovvero quello che proprio Zende Dominguez è proprio suo nipote.

Ma non finisce qui, sempre grazie alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 11 novembre sappiamo che l’affascinante Liam si recherà presso la sua amata Steffy chiedendole il perdono e le rinnoverà quelle che sono le sue promesse d’amore promettendole, inoltre, che da adesso in poi nessuno e niente avrebbe più ostacolato il loro rapporto.

Ma le anticipazioni sulla puntata dell’11 novembre non sembrano finire qui e anzi, al contrario, ci hanno offerto ulteriori informazioni grazie alle quali possiamo adesso scoprire che Nicole sembrerà essere sempre più intenzionata a voler legare con Zende ma solo spinta da quello che è l’interesse economico. Insomma una puntata assolutamente da non perdere per tutti i fedeli sostenitori della celebre soap opera statunitense.