Massimo Giletti: il sindaco di Napoli lo querela, chiesti 10 milioni di euro

Massimo Giletti il sindaco di Napoli lo querela, chiesti 10 milioni di euro
Massimo Giletti il sindaco di Napoli lo querela, chiesti 10 milioni di euro

Il sindaco di Napoli De Magistris chiede 10 milioni di euro di risarcimento a Massimo Gilleti.

Sono ben 10 milioni di euro! Questo è quanto richiesto dal sindaco di Napoli come risarcimento danni al noto Massimo Giletti e alla trasmissione di Rai 1 l’arena e che saranno utilizzati per rendere ancora più bella la città.

Il sindaco de Magistris è voluto ritornare sulle polemiche sollevate dopo la trasmissione di domenica scorsa che ha portato a una querela per diffamazione.

“Non ce l’abbiamo con la Rai dove ci sono tanti giornalisti bravi che onorano il servizio pubblico, ho interpretato il sentimento diffuso della città che è rimasta indignata perchè quando si fa un attacco così pesante e violento a una comunità è qualcosa di inaccettabile, diffamatorio e vergognoso soprattutto se proviene dal servizio pubblico. Giletti è lautamente pagato dal canone e dovrebbe essere un arbitro imparziale. Non lo è – ha aggiunto – è sceso in campo e ha iniziato a giocare a pallone’. Con lui ‘non abbiamo più da interloquire, abbiamo fatto una querela. Aspettiamo una risposta dal presidente della Rai, alla quale ho scritto”.

Il sindaco ha inoltre aggiunto che non è la prima volta di questi attacchi in TV. Massimo Giletti non è il primo, ma cercheremo di impegnarci il più possibile in modo che sia l’ultimo.