Trono Classico Uomini e Donne 9 novembre 2015, Amedeo offende Sophia

Le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 9 novembre 2015 ci rivelano che nella puntata di oggi di UeD vedremo dei fortissimi colpi di scena. Infatti secondo le indiscrezioni Amedeo Barbato il tronista Campano sarà il protagonista della trasmissione. Come anticipato in altri articoli la corteggiatrice di Amedeo, Sophia è uscita in esterna con Lucas il nuovo tronista ed alcune sue dichiarazioni hanno fatto perdere le staffe ad Amedeo.

Uomini e Donne 9 novembre 2015, Amedeo offende Sophia

Amedeo Barbato tronista di Uomini e Donne ha mostrato in puntata la parte del suo carattere molto gelosa, infatti dopo un ballo di Sophia con Lucas il tronista campano è andato su tutte le furie. Ma Amedeo non sapeva che la bella siciliana Sophia aveva fatto anche un esterna con il nuovo tronista Lucas e proprio dopo la messa in onda dell’esterna Amedeo Barbato decide di dire basta alla corteggiatrice. Inoltre secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare proprio che è la stessa Sophia a comunicare in trasmissione che ha capito di aver sbagliato con Amedeo in quanto non è l’uomo giusto per lei. Durante l’esterna tra Lucas e Sophia il tronista campano si rende conto che tra i due c’è un bel feeling e proprio per questo va su tutte le furie.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 novembre 2015 Amedeo Barbato è andato davvero su tutte le furie vedendo Sophia uscire e ballare con il nuovo tronista Lucas. Inoltre il tronista napoletano secondo le indiscrezioni pare abbia usato dei termini molto forti contro la sua corteggiatrice. Per molti in studio i termini che sono stati usati da Amedeo sono stati termini fuori luogo in quanto la ragazza non ha fatto nulla di male. Amedeo dopo essere stato attaccato pesantemente dagli opinionisti ha capito di aver sbagliato con la ragazza ed ha tentato di rimediare facendola ballare ma non è servito a nulla. Se siete appassionati di Uomini e Donne seguite questo sito che vi aggiornerà su tutto quello che accadrà in studio.