Vasco Rossi ricoverato: ennesima bufala per il cantante

Vasco Rossi ricoverato in ospedale? Niente paura per i fans, il cantante sta benissimo ed è al lavoro in uno studio di registrazione

La notizia che circolava sul web vedeva il cantante Vasco Rossi ricoverato un’altra volta in un ospedale ha fatto preoccupare i fans, ma la smentita della notizia arriva direttamente da una foto postata dal cantante stesso.

Certo, chi ha messo in giro la notizia che Vasco Rossi ricoverato in ospedale ora rischia grosso: il cantante infatti, stufo delle notizie false che gli vengono attribuite e delle bufale che lo riguardano, questa volta ha annunciato che intende ringraziare la volgarità e la superficialità con cui vengono trattati certi argomenti con una bella denuncia per diffamazione a chi ha voluto Vasco Rossi ricoverato. La smentita l’ha annunciata lui stesso postando una foto in compagnia del suo amico Gaetano Curreri in uno studio di registrazione, in cui il cantante appare più in forma che mai. Inutile dire che questa notizia ha gettato preoccupazione al mondo musicale, visti i già noti problemi di salute del cantante, ma possono tirare tutti un sospiro di sollievo.