Il ritorno del cinepanettone: Boldi e Izzo nuovamente pronti a far ridere gli italiani

Il ritorno del cinepanettone Boldi e Izzo nuovamente pronti a far ridere gli italiani
Il ritorno del cinepanettone Boldi e Izzo nuovamente pronti a far ridere gli italiani

Il cinepanettone torna, ad aprire le danze sono Boldi e Izzo con Matrimonio al Sud in programma il 12 novembre.

Il cinepanettone è tornato, ad aprire le danze sarà la nota coppia Boldi-Izzo, ormai alla nona esperienza insieme. Il film in questione è Matrimonio al Sud di Paolo Castella che, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare ufficialmente nelle sale cinema italiane a partire dal 12 novembre, lo slogan è il seguente: “Per ridere non aspettate Natale”».

In data 17 dicembre è previsto il ritorno della coppia regista/attore formata da Neri Parenti e Christian De Sica, con Vacanze di Natale ai Caraibi, dove i protagonisti oltre a De Sica saranno: Angela Finocchiaro, Luca Argentero e Ilaria Spada e Dario Bandiera, per tre capitoli tutti, ovviamente, ambientati nel mar dei Caraibi. Un ritorno che ha fatto felice De Sica: «Fare la farsa mi piace. Facciamo il cinepanettone, quello vero. Appena me l’hanno proposto ho detto subito sì».

Sempre in data 17 dicembre, al cinema farà la propria comparsa Natale col Boss, di Volfango De Biasi, prodotto sia da Aurelio che Luigi de Luarentis. Una cosa è certa, in vista del periodo natalizio le risate non mancheranno.