I Negramaro e “La Rivoluzione sta arrivando tour” : 7500 persone a Firenze

I Negramaro in giro per l’Italia con il nuovo tour “La rivoluzione sta arrivando Tour” ottengono grandi risultati con 7500 persone al Mandela Forum di Firenze.

I Negramaro, celebre gruppo pop rock italiano amatissimo da milioni di fan in tutto il mondo, continuano ad ottenere giorno dopo giorno un successo sempre più grande. Lo scorso 25 settembre 2015 l’etichetta discografica italiana Sugar Music ha reso pubblico il nuovo album in studio dei Negramaro, il sesto della loro splendida carriera intitolato “La rivoluzione sta arrivando” e la cui uscita è stata anticipata, a grande sorpresa, dal singolo intitolato “Sei tu la mia città” e reso pubblico per l’esattezza lo scorso 24 aprile 2015. Adesso i Negramaro si trovano a portare la loro musica in giro per l’Italia con il nuovo e attesissimo tour denominato “La Rivoluzione Tour 2015” che, dopo il debutto lo scorso 4 novembre al Palabam di Mantova e al Mandela Forum di Firenze lo scorso 6 novembre, adesso porterà la band ad esibirsi in altri dodici imperdibili appuntamenti.

E proprio al Mandela Forum di Firenze, lo scorso 6 novembre, i Negramaro hanno dato vita ad uno spettacolo unico che, tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di partecipare, non potranno mia sicuramente dimenticare. Almeno 7500 persone erano presenti al Mandela Forum che, dall’inizio alla fine del concerto, si sono divertiti a cantare insieme ai loro beniamini rendendo il concerto ancora più magico.

E proprio i Negramaro, in una recente intervista, hanno parlato dell’importanza del concerto live affermando “È da quindici anni che lavoriamo perché i nostri concerti non siano solo un karaoke, e spesso i momenti più belli di un nostro live nascono nelle prove”. La band ha inoltre affermato che è proprio grazie ai live che trovano le forze per tornare in studio di registrazione a scrivere nuove canzoni.