Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 novembre 2015, trono classico o over

Oggi si riparte con il programma Uomini e Donne e non si conosce ancore se andrà in onda il Trono Over o il Trono Classico. Anche se non sappiamo quale trono di Uomini e Donne oggi 9 novembre 2015 andrà in onda si conoscono le Anticipazioni di entrambi.

Uomini e Donne oggi 9 novembre 2015, Anticipazioni Trono Classico o Trono Over?

La registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata fatta lo scorso 6/11 e a quanto pare le Anticipazioni ci rivelano che in studio c’è stato davvero tanto movimento. A prendere la scena della puntata di UeD ci ha pensato Amedeo Barbato con le sue corteggiatrici Sophia e Martina. Come anticipato questa mattina in un altro articolo, Amedeo si è detto molto infastidito del fatto che la sua corteggiatrice Sophia abbia ballato con il nuovo tronista Lucas. Ma Amedeo non sapeva che Sophia era addirittura uscita in esterna con il nuovo tronista, scaturendo l’ira del Napoletano. Ma non solo Amedeo ha surriscaldato gli animi in quanto anche Gianmarco Valenza è uscito con una nuova corteggiatrice che è arrivata per Lucas.

Mentre per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne le Anticipazioni ci rivelano che la puntata partirà con Paolo G. che entra in studio portando come regalo a Maria De Filippi una pallina da Tennis. Poi si passa alla storia tra Rossella e Roberto che hanno lasciato la trasmissione nella scorsa puntata in quanto si conosceranno fuori. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne vedremo anche Gemma Galgani istigare Giorgio Manetti che come sempre sarà difeso dall’opinionista Tina Cipollari. Durante la trasmissione arriverà anche il turno di Giorgio e Grace che dichiareranno che faranno un esterna e che le cose tra di loro per il momento vanno per il verso giusto. Cosa farà la dama Gemma Galgani e come la prenderà Tina Cipollari? Lo scopriremo solo oggi 9 novembre 2015 se andrà in onda il trono over di Uomini e Donne.