Anticipazioni Il Segreto 9 novembre 2015, Esperanza è viva

Anche oggi siamo pronti per fornirvi altre Anticipazioni Il Segreto per la puntata che andrà in onda il 9 novembre 2015 alle ore 16:10 su canale 5. Infatti secondo le Anticipazioni della puntata vedremo Conrado fare una scoperta davvero molto importante. Nello stesso tempo ci sarà ancora Maria con la febbre molto alta e Gonzalo sarà molto preoccupato di perderla. Per curare la ragazza non ci sarà nemmeno il dottr Lesmes che inventerà una scusa dicendo che sua sorella ha bisogno di lui.

Anticipazioni Il Segreto oggi 9 novembre 2015, Esperanza è Viva con Fernando

Durante la puntata di oggi 9 novembre 2015 le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Gonzalo tornerà a casa facendo le sue scuse a Maria in quanto non è riuscito a ritrovare la loro piccola figlia Esperanza. Ma purtroppo Maria non lo ascolterà perchè avrà la febbre molto alta e sarà in pericolo di vita visto che Lesmes non è in paese. La scoperta di Conrado sarà riguardante il dottor Lesmes che secondo Conrado potrebbe essere coinvolto nella morte di Humberto e Evaristo. Quando Conrado comunicherà tutto ad Aurora la ragazza non lo crederà in quanto per lei Lesmes è un medico molto professionale e non si macchierebbe mai di un delitto simile. Ma purtroppo la ragazza si sbaglia perché vedremo il dottore recarsi da Jacinta e non da sua sorella.

Ma oltre a tutte queste vicende negative nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo come ci sia un ritorno molto piacevole per la bella Mariana. Infatti a tornare nel paesino di PuenteViejo sarà Nicolas che appena arrivato bacerà Mariana. Tutto questo è avvenuto grazie a Quintina che ha avvertito il ragazzo dei sentimenti di Mariana. Alla villa continua la convivenza tra Donna Francisca, Fulgencio e Bernarda. Secondo le Anticipazioni Il Segreto Bernarda sarà molto depressa e comincerà a piangere a dirotto in quanto maltrattata da suo marito Fulgencio.