Pomeriggio 5: Anticipazioni Ospiti e notizie oggi 9 novembre 2015

Con una nuova settimana si riparte anche con Pomeriggio 5 anche oggi siamo pronti per darvi le Anticipazioni su ospiti e tanto altro. Come sempre l’appuntamento con Barbara D’Urso sarà dopo la soap spagnola Il Segreto. Anche oggi le anticipazioni ci rivelano che ci saranno notizie in esclusiva per il grande pubblico di canale 5. Ormai nella trasmissione di Barbara D’Urso si è parlato molto abbondantemente del delitto di Pordenone ascoltando anche la voce di un testimone che non si era mai sentito prima in altre trasmissioni televisive.

Pomeriggio 5: 9 novembre 2015, Anticipazioni su ospiti e notizie in esclusiva

A Pomeriggio 5 è stato fatto un ampio giro sulla questione del duplice omicidio di Teresa e Trifone. Non mancate nei giorni scorsi le notizie sulla questione di Messina che è rimasta per giorni senz’acqua e anche sulla vicenda di gossip che ha riguardato Francesco Renga e Ambra Angiolini che si sono separati dopo undici anni di relazione e con due figli. Le Anticipazioni Pomeriggio 5 di oggi 9 novembre 2015 ci rivelano che con molta probabilità potrebbero esserci nuovi aggiornamenti sulla questione dell’omicidio del piccolo Loris Andrea Stival. Ma anche nuovi retroscena sulla sparizione della povera Guerrina Piscaglia.

Come ogni puntata di Pomeriggio 5 ci saranno anche anticipazioni sulla casa del Grande Fratello che quest’anno sta davvero avendo ottimi ascolti. Secondo le ultime anticipazioni pare che nella casa ci sia stato un avvicinamento molto forte tra Livio e Federica. Livio ricordiamo che è l’ex fidanzato di Barbara ed al momento i due devono mantenere il segreto nella casa. Infatti Livio per tutti i ragazzi del GF è conosciuto con il nome di Francesco. Se siete appassionati di Pomeriggio 5 vi invitiamo a seguire questo sito in maniera tale da essere sempre aggiornati.