Una mamma per amica: il ritorno della serie tv interrotta nel 2007

Una mamma per amica sta per ritornare sui nostri schermi ed è pronta a regalare a tutti i fans un finale adeguato alla serie tv

Una mamma per amica ritorna sul grande schermo. Era il lontano 2007 quando il famoso telefilm era stato interrotto e ora è pronto a tornare per tutti i suoi appassionati con un finale adeguato, per una conclusione che la seguita serie tv merita.

Ma quando i tanti fans potranno assaporare questo finale ricco di emozioni e colpi di scena? Il finale di Una mamma per amica che vedremo in streaming su Netflix avrà un’ultima stagione piena di emozioni. Dopo l’assenza di otto lunghi anni si vedrà cosa è capitato ai protagonisti del telefilm, Luke e Lorelai. Confermate le presenze di Alexis Bledel e Laurel Graham nei panni di Rory e Lorelai; confermati anche i volti di Scott Petterson, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry e Jared Padalecki, rispettivamente nei panni di Luke, Emily, Jess, Logan e Dean. Purtroppo è morto l’attore che era nei panni del nonno Richard, interpretato da Edward Hermann, mentre sarà immancabile la presenza di Sookie, interpretata dalla ormai famosa Melissa McCarthy, terza attrice del cinema americano più pagata.