Un posto al sole anticipazioni 11 novembre 2015 : Patrizio vuole conquistare Amal, Miriam sempre più combattiva

Le nuove anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 11 novembre vedono protagonista Patrizio intento nel conquistare la bella Amal. Riuscirà a conquistare la figlia di Omar?

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre ci svelano tutti quelli che saranno i particolari retroscena della puntata. Nella puntata del 10 novembre vedremo Michele intenzionato ad affrontare Maddalena De Luca con l’unica intenzione di sapere, finalmente, se Salvatore sia o no il frutto dell’amore che in passato li ha uniti ed inoltre, sempre nella puntata del 10 novembre, vedremo Silvia vivere il magico momento della dolce attesa con amarezza. Ma ecco qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 11 novembre.

Protagonista di questa puntata sarà Patrizio che capirà che fare breccia nel cuore della bella Amal, figlia di Omar, sarà piuttosto difficile motivo per il quale dovrà dimostrare di avere forza e tenacia e soprattutto dovrà dare tempo al tempo per conquistare la bella Amal e dunque raggiungere il suo obiettivo.

Grazie alle anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 11 novembre sappiamo anche che la bella Miriam mostrerà di essere sempre più combattiva nei confronti di Roberto che, a sua volta, crede che Mariana sia un avversario facile. Insomma una puntata ricca di colpi di scena attesissima dai tantissimi fan della celebre soap opera.