Gossip Italiano: Laura Ravetto nuovamente single, con Dario Ginefra è finita

Gossip Italiano Laura Ravetto nuovamente single, con Dario Ginefra è finita
Gossip Italiano Laura Ravetto nuovamente single, con Dario Ginefra è finita

Gossip Italiano: Laura Ravetto e Dario Ginefra si sono ufficialmente lasciati.

Gossip Italiano: Nelle scorse ore, la nota parlamentare Laura Ravetto, tramite il social network Twitter, ha ufficialmente rivelato di essere tornata single.

“Da oggi sono single. Non ho più alcun fidanzato”, ha scritto la liberale vera. E’ terminata a tutti gli effetti, dunque, la storia con Dario Ginefra, esponente del Partito Democratico, iniziata esattamente nel 2012 e proseguita per tre lunghi anni nonostante le differenti appartenenze politiche e problemi lavorativi.

Già qualche mese fa si respirava aria di rottura e si parlava della fine della relazione tra i due: La Ravetto era stata intravista in barca con il 50enne Eduardo Teodorani-Fabbri, figlio di Maria Sole Agnelli, sorella di Gianni, e del conte Pio Teodorani-Fabbri. Per poi smentire tutto.

Nel frattempo Ginefra cerca di far finta di niente e tenta di distrarre la propria mentre con un film al cinema di tutto rispetto:

“Il Cinema è bello perchè ti distrae, ti fa pensare e ti fa viaggiare nella tua anima, nello spazio e nel tempo”, scrive su Twitter.