Anticipazioni Amici 2015 : la prima puntata in onda il 21 novembre su Canale 5 alle ore 14.10

La nuova edizione di Amici 2015 farà il suo debutto su Canale 5 il prossimo 21 novembre alle ore 14,10. Conosceremo così i nuovi allievi che faranno parte della scuola.

Grazie alle nuove anticipazioni sappiamo che andrà in onda sabato 21 novembre, alle ore 14.10 su Canale 5 la prima e attesissima puntata di Amici 2015, celebre talent show italiano in onda dall’ormai lontano 2001 e ideato e condotto proprio dalla stessa Maria De Filippi. Sembra essere ormai tutto pronto per la messa in onda nuova stagione di Amici e proprio la pagina social del programma ha annunciato quella che è la data della prima registrazione e della messa in onda.

Nello specifico ecco quanto affermato nella pagina social “Il 18 novembre verrà registrata la prima puntata di Amici 15 con la formazione della classe, noi la vedremo il giorno 21 su Canale 5”. Insomma, ormai mancano davvero pochi giorni al giorno in cui conosceremo finalmente i nuovi allievi che entreranno nella scuola di Amici e che conquisteranno il cuore dei telespettatori. Attesissima è anche la fase serale del programma, seguitissima con passione e costanza da milioni di telespettatori, ma per poter vedere la fase serale di amici bisognerà aspettare ancora un po di mesi in quanto andrà in onda nel corso della primavera 2016.

Nel cast, per quanto riguarda la categoria canto vi troveremo Grazia Di Michele, Carlo di Francesco, Fabrizio Moro e Rudy Zerbi mentre invece, nella categoria ballo vi troveremo Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Garrison.