Uomini e Donne aggiornamento: Amedeo e Martina addio per sempre

Uomini e Donne aggiornamento: Amedeo e Martina addio per sempre
Uomini e Donne aggiornamento: Amedeo e Martina addio per sempre

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 9 novembre 2015, gli ultimi aggiornamenti annunciano che Amedeo e Martina si diranno addio

La puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi 9 novembre 2015 è stata ricca di colpi di scena e sconvolgimenti: il trono classico ha subito una vera e propria scossa che pare essere stata fatale per l’aspirante coppia formata da Amedeo e Martina, la quale ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne in lacrime mentre Amedeo ballava con l’altra sua corteggiatrice Sophia, cercando di rimediare ai propri errori.

La coppia formata da Amedeo e Martina trovava già i suoi ammiratori tra il pubblico di Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto. Le troppe attenzioni di Amedeo nei confronti delle altre corteggiatrici hanno infastidito notevolmente Sophia e Martina, la quale si è allontanata dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. In quel momento Amedeo ballando con Sophia ha provato a recuperare la situazione almeno con lei rubandole un bacio: Maria gli ha fatto notare la situazione e lui non si è curato di Martina. Questo avrebbe portato la ragazza a dire addio per sempre a Uomini e Donne e al tronista. Avranno modo di chiarire Amedeo e Martina?