News Uomini e Donne novembre 2015 : tra Tara e Cristian non è ancora tornato il sole

Cristian e Tara, ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, dopo 4 anni di amore attraversano un periodo di crisi. La pagina ufficiale di Tara afferma di non avere nuove notizie sulla coppia.

Cristian e Tara, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, in questi giorni stanno facendo molto parlare di loro a causa di una brutta “crisi” che in queste settimane sta attraversando il loro rapporto portandoli, forse, alla rottura definitiva. Nei giorni scorsi la bella Tara è stata ospite della trasmissione di Canale 5 condotta dalla bravissima Barbara D’Urso ovvero Pomeriggio 5, annunciando del momentaneo allontanamento dal fidanzato Cristian dato dall’incertezza di quest’ultimo nel compiere il grande passo del matrimonio e se fino a ieri la speranza dei fan era quella che la coppia potesse aver chiarito i loro problemi tornando così finalmente insieme, un nuovo post pubblicato dagli amministratori della pagina ufficiale di Tara tolgono ogni dubbio.

Tra Tara e Cristian non sembra essere ancora tornato il sole e, la pagina ufficiale di Tara ha dichiarato di non avere ancora alcuna notizia della coppia o ex coppia, che quindi non sembrerebbero aver chiarito la loro situazione. Sia Cristian che Tara hanno reso pubbliche delle fotografie in cui compaiono da soli e i loro volti e i loro occhi esprimono la poca serenità che si trovano a vivere in questo periodo.

La speranza dei fan è che tutto possa presto risolversi e che, Cristian e Tara dopo circa 4 lunghi anni di amore possano ritrovare la serenità.