Legami, anticipazioni puntata 14 novembre 2015 : Ines tenta di fuggire, Eunice minaccia Diana

Legami torna con una nuova puntata sabato 14 novembre su Rai 1. Le anticipazioni ci rivelano il tentativo di fuga di Ines e il coraggio di Eunice che punta la pistola contro Diana.

Una nuova puntata di “Legami” andrà in onda su Rai 1 il prossimo sabato 14 novembre 2015 ed ecco qui di seguito le anticipazioni della nuova puntata. Nello specifico sabato 14 novembre verrà trasmessa la puntata numero 202 di questa stagione e protagonista sarà proprio la bella Ines prigioniera nelle mani della sorella. Ines però ha tentato in tutti i modi di fuggire ma purtroppo, le cose, non sono andate proprio come sperava andassero. Nello specifico Diana, sorella di Ines, ha sorpreso quest’ultima proprio mentre si apprestava a fuggire e per vendetta e allo stesso tempo per fermarla, le ha sferrato un brutto colpo alla testa facendole perdere i sensi cadendo inoltre per terra.

E proprio in seguito al tentativo di fuga della sorella, Diana deciderà di imbavagliare quest’ultima e di legarle mani e piedi. Quella di sabato, 14 novembre 2015, sarà una puntata ricca di colpi di scena come ci informano le anticipazioni, in cui protagonista sarà anche Eunice che, intenta a sapere la verità su Ines, nasconderà nella borsa una pistola, approfittando della distrazione di Diana, e una volta arrivata a casa non esiterà ad impugnare la pistola e rivolgerla contro la stessa Diana minacciandola di spararle se non le racconterà la verità su Ines.

Come andrà a finire? Eunice premerà il grilletto contro Diana? Quest’ultima, le racconterà la verità?