Squadra Antimafia 8, anticipazioni nuova serie : Giulio Berruti prende il posto di Marco Bocci

Le anticipazioni su Squadra Antimafia 8 ci svelano l’uscita di scena di Domenico Calcaterra e l’ingresso, nella serie televisiva di nuovi personaggi, tra cui Giulio Berruti.

Squadra Antimafia 7 volge al termine e già sul web sono presenti le anticipazioni sulla nuova stagione ovvero Squadra Antimafia 8 in cui tra le tante novità sarà presente un nuovo cast. Infatti, le anticipazioni sulla nuova stagione di Squadra Antimafia 8, ci svelano che un altro talentuoso e affascinante attore farà ingresso nella celebre serie televisiva prendendo il posto di colui che può essere considerato uno dei personaggi più importanti ed indimenticabili della serie televisiva ovvero l’amatissimo vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. A prendere il posto dell’indimenticabile Calcaterra, poco presente in questa settima stagione, sarà l’affascinante e talentuoso attore italiano Giulio Berruti.

Proprio mentre in questi giorni ci si prepara ad assistere all’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 ricca di colpi di scena, ecco che la produzione della celebre serie televisiva è già al lavoro per la nuova stagione, e nello specifico ha già aperto i battenti la settimana scorsa tra Catania e Roma.

Sempre grazie alle anticipazioni sull’ottava serie di Squadra Antimafia, sappiamo che oltre a Giulio Berruti vi saranno altre due new entry e chissà uno tra questi potrebbe essere colui o colei che andrà a sostituire il personaggio di Davide Tempofosco che, come affermato dallo stesso attore Giovanni Scifoni, dovrebbe uscire di scena molto presto.