Valeria Golino festeggia 50 anni attendendo le nozze con Scamarcio

Valeria Golino compirà 50 anni il 22 ottobre e chissà che i festeggiamenti di compleanno non preannuncino quelli del matrimonio

La compagna forse di vita di Riccardo Scamarcio, l’attrice Valeria Golino, il 22 ottobre compirà 50 anni di età e a portarli proprio non sembra. La coppia che ormai da oltre tra anni sta andando alla grande potrebbe pensare anche a qualcosa di più che una semplice convivenza.

Alla festa del cinquantesimo compleanno di Valeria Golino, oltre allo storico fidanzato, ci saranno anche tanti colleghi attori e colleghe attrici e noti volti dello spettacolo italiano. La festa potrebbe anche prevedere il finale a sorpresa con l’annuncio di un possibile matrimonio per una coppia che potrebbe far venire voglia alla Golino un futuro matrimonio e magari anche una possibile gravidanza? Chi vivrà vedrà, anzi i fiori d’arancio potrebbero davvero arrivare con un annuncio a sorpresa, di una notizia che sul web comincia a farsi sentire non troppo a bassa voce. Il compleanno di Valeria Golino potrebbe anche avere un doppio significato.