Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata 12 novembre 2015 : Pablo vuole vendicare Manuela, Felipe vicino alla verità

Le anticipazioni su Una Vita – Acacias 38 ci svelano importanti novità sulla puntata del 12 novembre. Pablo vede Justo e vuole vendicare la sorella Manuela e Felipe è sempre più vicino alla verità.

Andrà in onda il prossimo giovedì, 12 novembre 2015, una nuova puntata di Acacias 38 – Una Vita, celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14,10. Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita del 12 novembre ci svelano che la malvagia Ursula farà in modo di alimentare ancora di più l’odio della terribile Cayetana nei confronti di Manuela, sua rivale in amore. Protagonista di questa nuova puntata di Una Vita sarà anche Pablo, fratello della bella Manuela e innamorato della dolce Leonor, che dopo aver visto Justo, il terribile ex marito della sorella che credevano morto, è deciso a vendicare proprio la sorella per i maltrattamenti subiti nel corso del matrimonio. Ma a fermarlo sarà proprio la sorella Manuela che farà notare a Pablo che Justo non è più l’uomo di prima, che ha perso la memoria e che adesso sembra essere davvero cambiato.

Infatti, proprio Justo si mostrerà particolarmente interessato a Manuela che a sua volta, invece, cercherà di evitarlo in tutti i modi e l’uomo non riuscirà a comprendere la natura del comportamento della giovane domestica. Protagonista di queste puntate è stata anche la bella e dolce Celia che, dopo aver adottato una bambina, la tiene nascosta dal marito e dalle vicine proprio per il sesso della neonata.

Il marito Felipe infatti desiderava adottare un maschietto ed è convinto che la neonata che tengono in casa sia in realtà proprio un maschietto. Le anticipazioni sulla puntata del 12 novembre ci svelano che il noto avvocato potrebbe scoprire il vero sesso del neonato adottato. L’uomo come prenderà la notizia? Si arrabbierà con la moglie o accetterà la bambina anche se una femminuccia?