Uomini e Donne anticipazioni registrazione 9 novembre 2015 : Sophia rimane per Lucas, Amedeo elimina Martina

E’ stata registrata ieri, 9 novembre 2015, una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Sophia dichiara di rimanere per Lucas, Amedeo elimina Martina.

Una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata effettuata nel pomeriggio di ieri, 9 novembre 2015. Una puntata ricca di colpi di scena e qui di seguito vi daremo le anticipazioni. La registrazione della nuova puntata è partita da una esterna tra Lucas e Giulia in cui Lucas chiede alla corteggiatrice come mai abbia chiesto a Gianmarco di portarla in esterna ma ecco che quest’ultima dichiara che a chiedere l’esterna è stato il tronista. Tornati in studio Lucas non ha timore nell’affermare che sia Amedeo che Gianmarco stanno tentando di allungare il brodo mentre invece Amedeo e Gianmarco dichiarano di essere presi dalle loro corteggiatrici ma di non essere ancora pronti di fare una scelta. Subito dopo si passa a parlare di Amedeo e viene fatto vedere un video in cui Amedeo, in lacrime, subito dopo la scorsa puntata si sfoga con la redazione e chiede di vedere Sophia.

I due si incontrano, parlano, si confrontano e alla fine lei esce dallo studio, lui la rincorre e le chiede di non andarsene ma di tornare in studio e lei dice che ci penserà. Infatti nella registrazione di ieri, 9 novembre, Sophia era presente ma sempre più convinta di non voler più corteggiare Amedeo dando ragione a quanto dichiarato da Lucas. Mandano in onda l’esterna tra Fabiola e Amedeo che si conclude con il tentavo di Amedeo di baciare la ragazza che però si scansa. Sophia afferma che Amedeo non è una persona seria e tra le varie discussioni in studio dichiara che se rimarrà lo farà solo per corteggiare Lucas.

Amedeo a questo punto si arrabbia e dice che per lui Sophia può tornarsene a casa e che intende lasciare il trono. E poi ancora, nel corso della registrazione di ieri 9 novembre, Amedeo ha eliminato Martina. Alla fine della puntata Lucas ha invitato la bella Sophia a ballare.