Elisabetta Canalis e la tenera ninna nanna della piccola Skyler Eva, la fotografia su Instagram

Elisabetta Canalis su Instagram posta una fotografia con la piccola Skyler Eva. La showgirl e la figlia insieme nel magico e intimo momento dedicato alla ninna nanna.

Elisabetta Canalis, celebre showgirl e attrice italiana, è diventata mamma da poco più di un mese ed esattamente dal 29 settembre del 2015 della piccola Skyler Eva Perri, la prima figlia nata dal matrimonio con il chirurgo italoamericano Brian Perri. La bella Elisabetta, dal momento della nascita della sua bambina, non ha avuto paura di mostrare il suo lato più dolce e in queste settimane ha pubblicato attraverso le proprie pagine social tenere immagini in cui lasciava intraveder la sua piccola, senza svelarne mai il volto. L’x velina di Striscia la notizia proprio nelle scorse ore, ha reso pubblica una tenerissima immagine insieme alla piccola Skyler Eva, un momento magico e intimo ovvero quello della ninna nanna.

Nella fotografia in questione, pubblicata attraverso il proprio account Instagram, è possibile vedere la bella Elisabetta distesa sul letto, con la sua piccola poggiata sulle gambe avvolta in bellissime copertine, il tutto mentre le rivolge sguardi pieni di amore, con gli occhi di una mamma innamorata. Come didascalia all’immagine in questione la bella Elisabetta ha scritto “#nappynaptime#pupina”.

Inutile dire che la fotografia della bella Elisabetta Canalis insieme alla sua piccola Skyler Eva è molto piaciuta ai fan che in numerosi hanno commentato e messo mi piace.