News Uomini e Donne Trono Over : Gianluca Mastelli cambia atteggiamento e ritratta, in parte, le accuse contro la redazione

Gianluca Mastelli, ex del Trono Over di Uomini e Donne, dopo essere stato cacciato dalla trasmissione per le accuse contro la redazione cambia atteggiamento e ritratta, in parte, quanto detto.

Gianluca Mastelli, celebre ex volto noto del Trono Over di Uomini e Donne continua a far parlare di se. Come ben sappiamo, Giancluca è stato cacciato dalla trasmissione proprio dalla padrona di casa ovvero Maria De Filippi, in seguito a delle pesanti accuse che Mastelli ha rivolto contro la redazione di Uomini e Donne. Nel corso di una puntata del Trono Over, infatti, il cavaliere bolognese non ha usato mezzi termini nel mettere in discussione tutto l’operato della redazione del celebre programma televisivo di Canale 5, rivolgendo pesanti accuse nei confronti di alcune autrici del programma accusate di cattiva fede e di aver tentato di manipolare proprio lo stesso Gianluca.

Maria De Filippi, di fronte a tali accuse si è molto arrabbiata e ha invitato Gianluca ad abbandonare lo studio. Quest’ultimo, senza problemi, ha abbandonato la trasmissione ma nei giorni successivi non ha perso l’occasione di continuare ad attaccare, tramite i social, la redazione affermando di essere pronto a svelare ulteriori altarini e retroscena legati al programma della De Filippi.

Alcuni giorni dopo però, lo stesso Gianluca, tramite i social ha affermato di non avere nient’altro da dire, ritirando parzialmente anche le accuse rivolte al programma. Quello che adesso in molti si stanno chiedendo è come mai, Gianluca ha improvvisamente cambiato atteggiamento? Cosa si nasconde dietro tutto ciò?