Un Posto al Sole anticipazioni puntata 12 novembre 2015 : Silvia sempre più gelosa di Maddalena

Le nuove anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole di giovedì 12 novembre mostrano Silvia sempre più gelosa di Maddalena e Guido sempre più prigioniero della relazione con Mariella.

Nuove anticipazioni sono in arrivo su quella che sarà la puntata di Un Posto al Sole in onda il prossimo giovedì, 12 novembre su Rai 3. Facendo un passo indietro sappiamo che nella puntata dell’11 novembre Miriam si mostra sempre più audace mentre invece Roberto dovrà affrontare la ragazza e sopportare la delusione. Sempre nella puntata dell’11 novembre Michele mostra solidarietà nei confronti di Maddalena e ciò porterà Silvia a tentare il più possibile di far aprire gli occhi al marito. Ma ecco qui di seguito le anticipazioni sulla puntata del 12 novembre 2015, puntata in cui, grazie appunto alle anticipazioni, sappiamo che Silvia Graziani mostrerà sempre di più la sua gelosia nei confronti di Maddalena.

Silvia infatti non riuscirà più a provare fiducia nei confronti di Michele e avrà paura che Maddalena possa ostacolare o addirittura portare alla distruzione quella che è la sua serenità familiare e proprio perché molto scossa e incapace di fidarsi completamente di Michele, ecco che Silvia prenderà una decisione impulsiva. Grazie alle anticipazioni sulla puntata di giovedì 12 novembre 2015 sappiamo inoltre che Guido apparirà sempre più prigioniero della relazione con Mariella Altieri, la vigilessa assegnata al Comando dei Vigili Urbani.

Le anticipazioni sulla nuova puntata di giovedì 12 novembre di Un Posto al Sole terminano qui nell’attesa di poter prendere visione della puntata in questione.