Il Segreto anticipazioni 12 novembre 2015 : Isidro ha sospetti su Doroteo, Gonzalo cerca Esperanza

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto del 12 novembre 2015 ci svelano che mentre Gonzalo è ancora alla ricerca della piccola Esperanza, Isidro inizia ad avere dubbi su Doroteo.

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare della prossima puntata de Il Segreto in onda il prossimo giovedì, 12 novembre 2015. Nello specifico ecco quello che vedremo nel corso di tale puntata. Gonzalo, affranto per la scomparsa della piccola Esperanza, dopo aver trovato lo scialle in cui era avvolta la piccola al momento della scomparsa crederà che quest’ultima sia ancora viva a differenza di Padre Anselmo e Alfonso che invece sono sempre più convinti che la piccola Esperanza, il frutto dell’amore tra Gonzalo e Maria, non sia sopravvissuta al lancio con il terribile Fernando Mesia.

Le anticipazioni sulla nuova puntata de Il Segreto ci svelano inoltre che il giovane Isidro Buendia arriverà alla conclusione che, a sabotare il lavoro suo e del fratello alla fattoria è proprio il terribile Doroteo che, dopo avere ucciso la dolce Rita, adesso sembra essere intenzionato a vendicarsi su entrambi i fratelli Buendia. Aurora e Conrado invece, dopo l’incidente in cui quest’ultimo ha perso la vista, appaiono sempre più uniti e innamorati e proprio mentre si trovano a passeggiare nel bosco avvertiranno uno strano odore.

Si tratterà di una nuova importante scoperta? Le anticipazioni ci svelano inoltre che nel corso della puntata di giovedì 12 novembre vedremo anche Candela piuttosto ansiosa e preoccupata che, dopo aver raggiunto la sua vecchia abitazione, si lascerà andare in un lungo pianto. Cosa nasconde la dolce Candela? Le sue preoccupazioni hanno a che fare con la piccola Esperanza?