Uomini e Donne notizie: Silvia Raffaele e Rafael Valle, la verità in un’intervista

Uomini e Donne notizie: Silvia Raffaele e Rafael Valle, la verità in un'intervista
Uomini e Donne notizie: Silvia Raffaele e Rafael Valle, la verità in un'intervista

Ultime notizie dai protagonisti di Uomini e Donne: in una recente intervista è stata svelata tutta la verità sulla coppia formata da Silvia Raffaele e Rafael Valle

Tutti coloro che seguono Uomini e Donne immaginavano un finale diverso per la coppia formata da Silvia Raffaele e Rafael Valle: i due si sono trovati ad abbandonare Uomini e Donne ancor prima di riuscire a concretizzarsi, ma le nuove dichiarazioni dell’ex tronista chiariscono la situazione una volta per tutte.

L’abbandono del trono di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca ai fans di Silvia Raffaele e Rafael Valle, che hanno visto dividersi le strade dei due ragazzi. In una recente intervista rilasciata a “Dipiù” Silvia Raffaele dichiara che probabilmente Rafael Valle sarebbe stata la sua scelta, ma avendo intuito che nel ragazzo erano sorti dei dubbi sul suo reale interesse verso la stessa tronista, ha preferito abbandonare lo studio di Uomini e Donne così come vi era entrata: da single. Chissà se le strade di Silvia Raffaele e Rafael Valle non si ricongiungeranno dopo queste affermazioni.