News Isola dei Famosi 2016 ed.11- Pesca ricca per i naufraghi di Playa Dos

Riassunto dei day time dell'Isola dei Famosi 2016 andato in onda oggi, 29 aprile, su canale 5. Pesca grossa per i naufraghi di Playa Dos. Ben 45 pesciolini a testa.

News Isola dei Famosi 2016 ed.11- Pesca ricca per i naufraghi di Playa Dos
News Isola dei Famosi 2016 ed.11- Pesca ricca per i naufraghi di Playa Dos

Durante il Day Time andato in onda il 29 aprile, su canale 5 i protagonisti dell’undicesima edizione dell’Isola dei famosi 2016 sono stati graziati dalla benevolenza dell’isola di Playa Dos, permettendo ai naufraghi di pescare un ricchissimo bottino di pesci, trascinati a riva dalle forti correnti marine. Un vero miracolo per gli affamatissimi naufraghi di Playa Dos, che sono stati privati del fuoco a seguito della scorsa puntata de L’isola dei famosi 2016, effetto collaterale della scelta, presa da tutto il gruppo, di non eliminare nessuno durante la trasmissione di lunedì scorso. Tra l’altro, anche il formaggio Grana, guadagnato durante la puntata sta ormai finendo, causando un ulteriore problema per il mangiare.

E sono Christian Galella, Giacobbe Fragomeni e Marco Carta i tre veri protagonisti del day time, che grazie ai loro validi sforzi durante la pesca di oggi hanno permesso a tutto il gruppo di potersi sfamare con un meraviglioso bouquet di granchi e lumache di mare, per un totale di ben 43 pesci a testa. Certamente la mancanza del fuoco per poterli cuocere si è fatta sentire, tanto che la giovane modella Gracia De Torres non è riuscita a consumare la sua razione. Un graditissimo regalo di compleanno per il naufrago Jonas Berami, che proprio oggi, 29 aprile, festeggia i suoi 33 anni sull’Isola dei Famosi.

E nel frattempo le tensioni tra la Paola Caruso, nominata della settimana assieme a Marco Carta, e Gracia De Torres non si sono certo esaurite. La Bonas di Playa Dos, durante un confessionale, si era confidata tra le lacrime, affermando di essere stanca del comportamento degli altri naufraghi nei suoi riguardi, lasciando pensare a tutti i suoi fan che probabilmente avrebbe cercato di ritirarsi.

Oggi però l’instancabile Paola ha partecipato entusiasta alla ricca pesca assieme agli altri naufraghi, proponendo perfino alla sua acerrima rivale Gracia di andare a pescare insieme anche il giorno seguente, ma come era ben prevedibile durante il suo confessionale la stessa De Torres ha affermato: “Io non voglio andare con lei perchè non sono una persona falsa e non mi trovo bene e mi fa stare nervosa!”. Evidentemente il conflitto tra la modella e la Bonas di “Avanti un altro” non troverà mai una fine.

A Playa Soledad, invece, l’ex velina di “Striscia la Notizia” Alessia Reato canta stesa sulla sabbia, e si dispiace per il ritrovamento di uno dei quattro merli, che popolano l’isola solitaria, morto vicino la sua capanna. Continua così allora, con un piccolo amico in meno, la sua avventura e la sua sfida contro la solitudine.