Uomini e Donne Anticipazioni: Amedeo Barbato bacia Fabiola?

Amedeo Barbato tronista del Trono Classico di Uomini e Donne continua a far parlare di se infatti nella puntata del 10 novembre 2015 in onda abbiamo visto come il tronista campano sia molto attratto dalla bella Fabiola. Amedeo all’inizio del suo percorso a UeD aveva dichiarato che era alla ricerca di una donna che potesse accompagnarlo per tutta la vita ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare in quanto le sue parole non coincidono con i fatti. Tra le sue corteggiatrici c’erano Martina e Sophia che rispecchiavano il tipo di donna da lui ricercata, ovvero una donna lontana dal mondo dello spettacolo e delle serate in discoteca. Ma da quanto è scesa la corteggiatrice di Lucas, Fabiola il tronista napoletano ha perso letteralmente la testa.

Uomini e Donne oggi, Amedeo e Fabiola si baciano?

Il Trono Classico di UeD per il tronista Amedeo Barbato procedeva molto bene con i percorsi instaurati sia con Sophia che con Martina. Fino a quando non è arrivato il nuovo tronista Lucas e le sue corteggiatrici tra cui Fabiola. Tra Fabiola ed Amedeo questa estate c’erano stati alcuni messaggi sui social, ma adesso che la ragazza è in studio il tronista già l’ha portata per due volte in esterna e invitata più volte a ballare.

Le Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 novembre 2015, non ci rivelano se andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over però sappiamo che Amedeo Barbato ha portato la bella Fabiola in esterna ed ha anche provato a baciarla dopo averle detto che a lui è sempre piaciuta. Inoltre Amedeo ha dichiarato a Fabiola che lei è il suo prototipo di donna sia per quanto riguarda il carattere sia per quanto riguarda l’aspetto fisico. Queste sue parole non sono passate inosservate al grande pubblico di Uomini e Donne che ha trovato Amedeo contraddittorio in quanto Fabiola è un volto noto di canale 5 per la sua partecipazione a Temptation Island 2015.