Uomini e Donne news trono classico: Giulia accusata, Raffaella Mennoia la difende

uomini e donne Giulia De Lellis
uomini e donne Giulia De Lellis

Dopo le accuse arrivate da buona parte del pubblico a Giulia De Lellis che sfrutterebbe Uomini e Donne per fare pubblicità occulta ecco la risposta di Raffaella Mennoia

Giulia De Lellis è a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, oppure come segnalano in molti ha visto che tanto con il tronista la vita è difficile e allora ne sta approfittando per fare un po’ di soldi facendo pubblicità occulta ad alcuni marchi di moda? Un sospetto che nell’ultima registrazione del people show di Canale 5 è venuta anche al tronista e a Tina Cipollari anche se la ragazza ha respinto con sdegno le accuse.
Ma ora tutti quelli che ce l’hanno con Giulia De Lellis sono passati all’attacco perché sono stanchi di vedere che un programma seguito come Uomini e Donne sta diventando una vetrina per gente a caccia di visibilità e per marchi che si fanno pubblicità gratuita. Così la bacheca di Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, è stata inondata di messaggi infuriati di gente che vuole la corteggiatrice romano fuori dalla trasmissione perché secondo loro viola il regolamento e sono stufi di lei.
In realtà Maria De Filippi già nelle registrazioni ha ribadito che non c’è nessuna violazione da parte di Giulia, anche se mai facesse quello di cui viene accusata. Un concetto ribadito anche dalla Mennoia che ha ribadito come la corteggiatrice non vada contro le regole e gode della loro simpatia, quindi nessuno la manderà via per questo. Piuttosto però nella puntata incriminata Andrea ha chiesto chiarimenti che vanno al di là della questione sponsor ma per ora la ragazza non ha risposto ed è su questo che si dovranno confrontare. Basterà questa risposta così chiara per mettere fine alla questione oppure i fans delle altre corteggiatrici, a cominciare da quelli di Laura Frenna che rimane la favorita per la scelta finale, continueranno a premere sullo stesso tasto?