Uomini e Donne Anticipazioni 11 novembre 2015: Sophia torna per Lucas

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci riportano che nella scorsa puntata registrata del Trono Classico in studio c’era ancora come protagonista Amedeo Barbato con Sophia. I moltissimi fan di UeD che si chiedevano se Amedeo sia andato a riprendersi la bella corteggiatrice siciliana Sophia hanno avuto la loro risposta ieri. Quindi Amedeo non si è concentrato solo sulla nuova corteggiatrice Fabiola conosciuta dal pubblico grazie al reality Temptation Island.

Uomini e Donne 11 novembre 2015, Sophia torna in trasmissione per Lucas

Ovviamente inutile dire che nelle nuove puntate di Uomini e Donne non mancheranno colpi di scena, e ci sarà anche del tempo per parlare del Trono Classico di Gianmarco Valenza che durante le scorse puntate è stato pesantemente attaccato di essere falso e di non essere interessato a nessuna delle sue corteggiatrici Laura, Loretta e Cecilia. Nella puntata di ieri abbiamo visto come il nuovo tronista Lucas abbia attaccato Amedeo e Gianmarco di essere falsi e di portare il loro trono per le lunghe in quanto non interessati a nessuna delle loro corteggiatrici.

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Amedeo abbia cercato di convincere la sua corteggiatrice Sophia a ritornare in trasmissione. Abbiamo visto Sophia convinta della sua scelta e andare via a quel punto Amedeo Barbato l’ha inseguita nel parcheggio. Se oggi 11 novembre 2015 dovesse andare in onda ancora il Trono Over di Uomini e Donne allora potremmo assistere ad un colpo di scena molto forte in quanto potrebbero esserci nuovi risvolti in merito alla questione Lucas e Sophia. Ma come andrà a finire tra Amedeo Barbato e Fabiola? Lo scopriremo solo vedendo le nuove puntate di UeD. Amedeo si sente molto attratto dalla bella Fabiola tanto da provare a baciarla in esterna e la ragazza si è scansata. Adesso per leggere le nuove Anticipazioni UeD rimanete aggiornati leggendo questo sito.