Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over oggi 11 novembre 2015, Giorgio e Grace si baceranno?

Anche oggi 11 novembre 2015, siamo pronti per offrirvi tutte le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. Come ogni pomeriggio anche oggi alle 14:45 su canale 5 partirà il programma condotto dalla bella e brava Maria De Filippi. Secondo le prime indiscrezioni pare proprio che oggi dovrebbe andare in onda il Trono Over in quanto lunedi e martedi è stato mandato in onda il Trono Classico.

Uomini e Donne Anticipazioni 11 novembre 2015, Trono Over

Anche in questa nuova puntata di Uomini e Donne oggi 11 novembre 2015 del Trono Over i protagonisti saranno Gemma Galgani e Giornio Manetti. I due che si sono lasciati a settembre per alcune incomprensioni. Gemma al momento sta conoscendo Paolo G ma per molti spettatori e gli opinionisti è solo una finta che sta facendo la dama torinese. Le Anticipazioni ci rivelano che Giorgio invece al momento è molto interessato a Grace tanto da chiederle di uscire nuovamente in quanto si trova bene con lei. Ma nella puntata di oggi 11 novembre 2015 ci saranno anche nuove corteggiatrici per Giorgio Manetti.

I protagonisti di Uomini e Donne Trono Over da un po di tempo a questa parte fanno parlare di se anche sui social. Infatti qualche giorno fa sui social è apparsa una foto del bel Giorgio Manetti che virtualmente abbraccia i suoi moltissimi fan. Ovviamente i fan di Giorgio sono moltissimi ma anche per gli altri protagonisti di Dame e Cavalieri non è diverso. Infatti anche se molto spesso attaccata in trasmissione la bella Gemma ha moltissimi fan che la seguono sui social. In molti sperano che Giorgio e Gemma possano tornare insieme, ma questo sarà davvero molto difficile da vedere. Se volete essere aggiornati sulle Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over e non solo seguite questo sito per avere le notizie sempre in anteprima.