Gossip: Mariana Rodriguez si spoglia e Fabrizio Corona si fidanza

Ecco che il Gossip torna a parlare dell’ex agente fotografico Fabrizio Corona con la sua nuova fiamma Silvia Provvedi. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi. A quanto pare i due sembrano molto felici ed innamorati, quindi ecco ripartire la nuova vita di Fabrizio Corona. I due passeggiano come di vede in foto mano nella mano come due felici fidanzatini e la bella Silvia sembra essere più innamorata che mai. Inoltre Fabrizio è davvero preso dalla bella mora de Le Donatella.

Gossip: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella hanno una relazione

Le indiscrezioni che arrivano dal Gossip ci dicono che i due si sono visti per la prima volta in pubblico insieme e per la prima volta il settimanale Chi ha immortalato un loro bacio in pubblico. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nella foto sembrano molto innamorati. Ovviamente anche se per i due è una relazione normale per i loro fan questa è una bellissima notizia. Ma se da una parte c’è chi si ama alla follia dall’altra parte c’è Mariana Rodriguez che sta facendo davvero impazzire i suoi fan spogliandosi per il calendario di For Men.

La bella Mariana Rodriguez molto sexy posa davvero molto bene secondo i suoi fan, infatti su una poltrona sul letto o in piedi è sempre molto sensuale. A quanto pare la bella modella venezuelana ha colpito molto gli animi maschili con il backstage del nuovo calendario 2016 di For Men. Durante la presentazione del calendario la bella Mariana Rodriguez accompagnata da Just Cavalli indossa un bellissimo abito rosso lungo fino ai piedi ma con uno spacco laterale e una scollatura molto forte sulla schiena che davvero colpisce moltissimo. In molti si sono chiesti se la bella modella indossasse o meno la biancheria intima, questo ha scatenato il delirio dei fan sui social. Per restare sempre aggiornati sulle vicende di gossip e non solo seguite questo sito.