Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 13 novembre 2015 : Esperanza è viva e la nasconde Candela

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata pomeridiana del 13 novembre 2015 ci svelano che la piccola Esperanza è viva e si trova insieme a Candela che la tiene nascosta e se ne prende cura.

Il Segreto, celebre soap opera spagnola, è pronta a tornare su Canale 5 il prossimo 13 novembre 2015 con una nuova super puntata pomeridiana. Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata pomeridiana di venerdì 13 novembre 2015 in onda alle ore 16.20. Nel corso di tale puntata vedremo il cattivo Doroteo intento ad agire, ancora, alle spalle dei fratelli Buendia intento a infastirli sempre più con l’obiettivo di ucciderli ed inoltre vedremo anche la bella e dolce Emilia discutere con la terribile Donna Francisca che a sua volta risulta essere molto preoccupata per le condizioni di salute della sua figlioccia. Maria infatti sta molto male in quanto è stata colpita da una brutta forma di polmonite che le causa il mal funzionamento dei polmoni e che le hanno causato uno stato di incoscienza.

Gonzalo, molto preoccupato per le condizioni di salute della sua amata, avrà molta paura di perderla. Le anticipazioni sulla puntata pomeridiana del prossimo 13 novembre ci svelano inoltre che protagonista della puntata sarà la dolce Candela la quale stringerà tra le sue braccia una bellissima bambina che, altri non è che la dolce Esperanza, la bambina di Maria e Gonzalo rapita dal terribile Fernando Mesia.

Ma perché la bambina si trova con Candela? E soprattutto, perché quest’ultima mente ai suoi cari invece di riportare la bambina tra le braccia dei genitori distrutti per la sua scomparsa?