“Loro chi?” la nuova commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini al cinema dal 19 novembre

Loro chi?, è questo il titolo della nuova commedia italiana al cinema dal prossimo 19 novembre 2015 che vede protagonisti due bravissimi attori italiani ovvero Edoardo Leo e Marco Giallini.

“Loro chi?”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto da Francesco Miccichè, regista, sceneggiatore e direttore della fotografia italiano e da Fabio Bonifacci, celebre sceneggiatore e scrittore italiano. “Loro chi?” è una bellissima commedia che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 novembre 2015 e che vede protagonista un giovane uomo di 36 anni di nome David, interpretato dal simpaticissimo oltre che molto bravo attore, sceneggiatore e regista italiano Edoardo Leo. David nella sua vita ha un’unica grande ambizione ovvero quella di riuscire a guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora con il fine ultimo di ottenere la promozione da dirigente oltre che il conseguente aumento dello stipendio.

La grande occasione sembra presentarsi, finalmente, quando a David verrà affidato il compito di curare la promozione del lancio di un prodotto rivoluzionario Durante la prova del lancio di questo prodotto a David verrà affiancato un uomo di nome Marcello, interpretato dal bravissimo Marco Giallini, che lo riempirà di complimenti e lo inviterà a bere e poi a casa sua dove ad attenderli vi saranno due bellissime ragazze straniere.

Il mattino dopo però David si sveglierà in una casa completamente vuota, senza portafogli e automobile e avendo anche perso l’occasione di presenziare al lancio del prodotto. In una notte David perderà soldi, fidanzata, casa e lavoro e per recuperare il tutto dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui il quale lo ha messo nei guai ovvero Marcello. Nel cast anche Bor Lisa, Catrinel Marlon e altri ancora.