Una Vita – Acacias 38 anticipazioni 13 novembre 2015 : Pablo deciso a partire ma si rompe un braccio

Una Vita torna su Canale 5 il 13 novembre 2015 con una super puntata. Manuela sentirà il pianto di un neonato e rinuncerà a partire, Pablo accetterà il lavoro lontano dal quartiere ma si romperà un braccio.

“Una Vita”, celebre telenovela spagnola andrà in onda su Canale 5 torna con una nuova puntata il prossimo 13 novembre 2015. Le anticipazioni sulla prossima puntata del 13 novembre 2015 ci svelano che grandi protagonisti della puntata saranno ancora la bella e dolce domestica Manuela insieme al fratello Pablo, la madre Guadalupe e l’ex marito Justo. Manuela e Guadalupe, infatti, impediranno a Pablo di aggredire Justo in quanto l’uomo affetto da amnesia sembra essere davvero cambiato e, in seguito a ciò, decideranno di voler fuggire il più lontano possibile da Acacias 38. Ma all’improvviso un particolare distoglierà Manuela da tale intento, ovvero il pianto di una tenerissima bambina che è appunto la sua “Innocencia”.

Protagonista della puntata sarà anche la dolce Donna Celia de Álvarez Hermoso, moglie di Don Felipe Álvarez Hermoso, ancora intenta a nascondere la verità al marito riguardo il sesso del bambino adottato. L’uomo è infatti convinto si tratti di un bambino maschio mentre invece si tratta di una bellissima bambina. Felipe è molto preoccupato per l’eccessiva apprensione della donna nei confronti del neonato e decide di affrontarla ma quest’ultima tenterà in tutti i modi di rassicurarlo.

Le anticipazioni sulla puntata del 13 novembre ci svelano inoltre che Pablo decide di accettare l’offerta di lavoro del signor Bustillo ma, un imprevisto lo vedrà costretto a rinunciare. Infatti, proprio prima di partire si romperà un braccio alle stalle.