Gossip: il nuovo amore di Fabrizio Corona è Silvia Provvedi delle Donatella. Ecco la paparazzata

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi Le Donatella nuovo amore
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi Le Donatella nuovo amore

Il primo bacio in pubblico tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi c’è stato finalmente ed è stato prontamente paparazzato. Che sia un nuovo inizio per il re dei paparazzi? Dalle foto si direbbe di sì.

Non ci sono più dubbi: quello tra Fabrizio Corona Silvia Provvedi è proprio amore. I due, ormai, non si fanno nessun problema a lasciarsi andare a tenere effusioni anche in pubblico e, pertanto, non è servito molto tempo per paparazzarli mentre erano impegnati in un bacio con i fiocchi.

La coppia ormai è uscita allo scoperto e le foto parlano chiaro. Una volta fuori dal carcere, Fabrizio Corona sembra volersi mettere in  riga, trovando nella bella cantante de Le Donatella, nonché vincitrice dell’Isola dei Famosi 2015, l’amore. Ed è stata proprio la bella Silvia a confermare la storia d’amore più paparazzata del momento, sottolineando che sono molto innamorati e che lei in tutto questo non ci trova nulla di strano. Chissà se questa storia durerà: di sicuro al momento ci sono tutti i presupposti.