Grande Fratello, questa sera nella casa entrerà Rocco Siffredi

Mancano ormai poche ore alla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Quella di questa sera si preannuncia essere una puntata davvero scoppiettante nel corso della quale vi sarà modo di assistere ad un duro scontro tra Giovanni Angiolini, il Dottore che ha abbandonato la casa del Grande Fratello la scorsa settimana, e Luigi Tuccillo.

Il Dottore infatti non sembra essere particolarmente contento della vicinanza che Luigi ha mostrato in questi giorni nei confronti di Mary Falconeri, la bellissima studentessa ventitreenne che è riuscita a far breccia nel cuore del Dottore. Ma la grande notizia è che a varcare la Porta Rossa questa sera, dopo l’ingresso della scorsa settimana dell’ex gieffino e attore italiano Luca Argentero, sarà l’ex attore pornografico, regista e produttore cinematografico italiano Rocco Siffredi che lancerà una sfida ai ragazzi presenti nella casa più spiata d’Italia.

E poi ancora si scoprirà chi tra Alessandro, Mary e Simone dovrà abbandonare per sempre il reality e chi sarà il nuovo compagno di squadra di Verdiana Fanzone, rimasta sola dopo l’abbandono del reality da parte dell’affascinante Dottore.