Uomini e Donne: Isabella e Mauro, bebè in arrivo?

Uomini e Donne: Isabella e Mauro, bebè in arrivo?
Uomini e Donne: Isabella e Mauro, bebè in arrivo?

Dopo la partecipazione a Temptation Island, la coppia di Isabella e Mauro, formatasi a Uomini e Donne pubblica un video su Instagram che fa pensare ad un bebè in arrivo

Nuovo colpo di scena per gli ex appartenenti al trono over di Uomini e Donne: Isabella e Mauro potrebbero essere in attesa di un bambino. Tutto ciò sarebbe dedotto da un video che gli stessi Isabella e Mauro avrebbero postato su Instagram e che avrebbe già raggiunto tantissime visualizzazioni.

Isabella e Mauro sono reduci dall’esperienza estiva di Tempation Island, programma in cui la loro storia d’amore è stata messa a dura prova e in cui Mauro si era lasciato un pochino andare nei confronti della single Marta. La storia di Isabella e Mauro nata nel salotto di Uomini e Donne era uscita da quell’esperienza danneggiata, ma le ultime notizie rivelano che la coppia ha ripreso l’armonia di un tempo, arrivando addirittura ad aspettare un bebè. Nel video Isabella e Mauro si mostrano sorridenti e lei dichiara di avere nausee. Una cicogna sta volando sul loro nido d’amore?