Il Segreto anticipazioni puntata serale 13 novembre 2015 : a El Jaral arriva Tula, Candela appare sempre più diversa

Nuove anticipazioni de Il Segreto ci svelano che la puntata serale di venerdì 13 novembre sarà ricca di colpi di scena. Tula arriva a El Jaral per curare Maria e Candela appare sempre più diversa.

Nuove anticipazioni sono in arrivo sulla celebre soap opera spagnola Il Segreto, e precisamente le nuove anticipazioni riguardano quella che è la trama della puntata serale di venerdì, 13 novembre 2015 in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Nel corso di tale puntata vedremo l’arrivo dell’anziana Tula che si recherà a El Jaral per curare la dolce Maria Castaneda Ulloa affetta da polmonite dopo essersi tuffata dalla Gola del Diavolo per salvare la sua bambina dal perfido Fernando Mesia. Ma non solo, grande protagonista di questa puntata serale de Il Segreto sarà anche il dottor Colmenar che avrà una forte discussione proprio con l’anziana Tula ed inoltre, sul più bello, il dottore amante della cattivissima Jacinta, sarà sul punto di confessare il suo segreto alla bella Aurora.

Infatti, il dottor Colmenar rivelerà alla bella Aurora di non essere la brava persona che mostra di essere e questo lascerà la figlia di Pepa e Tristan senza parole. Intanto Emilia esprimerà profonda amarezza per lo strano comportamento assunto da Candela e i fratelli Buendia si troveranno a lottare contro Doroteo che attenterà alla loro vita .

Isidro e Anibal riusciranno però a consegnare l’assassino della dolce e bella Rita alle guardie civili. Insomma le anticipazioni ci svelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere.