Beautiful anticipazioni 13 novembre 2015 : Ivy intenta a firmare l’annullamento del matrimonio con Liam

Le anticipazioni sulla puntata di Beautiful del 13 novembre 2015 ci svelano che Aly avrà nuovi disturbi legati alla psiche mentre Ivy sarà disposta a firmare l’annullamento del matrimonio con Liam.

Nuove importanti anticipazioni arrivano sulla prossima puntata di Beautiful del 13 novembre 2015, celebre soap opera statunitense amata e seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le anticipazioni sulla prossima puntata di venerdì 13 novembre ci svelano che Aly avrà nuovi problemi legati alla sua psiche e ancora una volta dirà di vedere la madre ma questa volta si tratterà di uno spirito molto cattivo ed inoltre, sempre la stessa Aly, farà il possibile per permettere che Ivy e Liam tornino ad essere una coppia.

Intanto proprio la stessa Ivy deciderà di firmare i documenti necessari a provvedere all’annullamento delle nozze in quanto lo stesso Liam l’ha sposata solamente per salvarla dall’espatrio. Sempre grazie alle nuove anticipazioni sulla prossima puntata di venerdì 13 novembre 2015 sappiamo inoltre che Wyatt confesserà la sua passione per Steffy ed inoltre affermerà di essere disposto a fare tutto il possibile per conquistare la stessa.

Le anticipazioni sulla puntata del 13 novembre terminano qui, ma sicuramente ci hanno rivelato che sarà una puntata ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere.