Anticipazioni Uomini e Donne 12 novembre 2015, nuove corteggiatrici per Amedeo Barbato?

Anche oggi 12 novembre 2015 siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico in quanto dalle prime indiscrezioni pare che oggi la trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe essere dedicata al trono maschile con Amedeo Barbato, Lucas e Gianmarco.

Anticipazioni Uomini e Donne di domani 12 novembre 2015, in onda il Trono Classico

Nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo visto dei veri e propri colpi di scena con il trono dedicato ad Amedeo Barbato. Con l’entrata in gioco del nuovo tronista i due troni di Amedeo e Gianmarco hanno avuto degli stravolgimenti abbastanza forti specialmente quello di Amedeo. Infatti una sua corteggiatrice Sophia ha fatto intendere di non essere più interessata al bel napoletano. Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare proprio che nella puntata di oggi 12 novembre 2015 la bella siciliana Sophia possa rimanere in studio solo per il suo interesse verso di Lucas in quanto non interessata più ad Amedeo che ha avuto un bruttissimo comportamento nei suoi confronti visto il suo interesse per Fabiola corteggiatrice di Lucas.

Adesso i moltissimi fan della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi in onda ogni giorno alle ore 14:45 su canale 5 si chiedono come possa procedere la questione del tronista napoletano. Inizialmente Amedeo Barbato è sembrato un ragazzo molto dolce ed allo stesso tempo molto educato ma non appena è arrivato Lucas le cose sono cambiate in quanto si è visto un Amedeo completamente diverso in trasmissione. I moltissimi fan di UeD con il tempo non hanno apprezzato i suoi comportamenti con Sophia in quanto ci sono state moltissime delusioni. Adesso che Martina è andata via e Sophia sembra essere rimasta per Lucas il bel tronista napoletano Amedeo cosa farà abbandonerà il trono oppure aspetterà che scenderanno nuove corteggiatrici per lui conoscendo anche Fabiolaù? Lo scopriremo nella puntata di oggi 12 novembre 2015, alle ore 14:45 su canale 5.