Oscar 2016, sarà Chris Rock a condurre la cerimonia

Classificato da Comedy Central al quinto posto tra i comici più bravi di sempre ecco che il celebre regista, attore, sceneggiatore e comico statunitense Christopher Julius Rock III, semplicemente conosciuto al pubblico come Chris Rock dopo l’esperienza del 2005 tornerà a condurre per la seconda volta la cerimonia di premiazione del 2016 dell’Academy Award semplicemente conosciuto come Premio Oscar prevista per il prossimo 28 febbraio 2016 al Dolby Theatre di Hollywood. A rivelare la notizia è stato il sito di Variety e sulla questione si sono espressi David Hill e Reginald Hudlin, produttori della cerimonia, che nel corso di una recente intervista hanno nello specifico affermato “Chris Rock è come se fosse il giocatore più valoroso dell’industria dell’intrattenimento. Comico, attore, sceneggiatore, produttore, regista, documentarista, ha fatto praticamente tutto. Sarà un presentatore degli Oscar fenomenale”.

L’attore ha confermato la notizia pubblicando una particolare fotografia della precedente esperienza del 2005 attraverso la sua pagina social e affermando inoltre di essere molto contento di tornare a condurre, per la seconda volta, l’amatissima cerimonia.

L’Academy Awards ovvero il Premio Oscar, è considerato il premio cinematografico più antico ma anche più importante al mondo e sicuramente, come accaduto nel 2005, Chris Rock riuscirà ad intrattenere il pubblico mostrando, allo stesso tempo, il suo grande talento.