Uomini e Donne Trono Over, 12 novembre 2015: Riavvicinamento Gemma e Giorgio?

Anche oggi 12 novembre 2015 andrà in onda come sempre Uomini e Donne il programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Ancora non si conosce cosa andrà in onda oggi se il Trono Classico o il Trono Over. I presupposti sembrerebbero dire che andrà in onda il trono classico in quanto nella puntata di ieri abbiamo visto il Trono over. Ma se oggi dovrebbe esserci la seconda parte del trono over ecco quali sono le Anticipazioni Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Over 12 novembre 2015, Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 12 novembre ci rivelano che potremmo assistere alla seconda parte del Trono Over con protagonisti i soliti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due al momento sembrano essere molto lontani in quanto stanno cercando di conoscere nuove persone, forse per dimenticare il passato? Bene se cosi fosse possiamo dire che il bel Giorgio sta riuscendo meglio nell’intento. Infatti sta approfondendo la sua conoscenza con Maria Grazia “Grace” con la quale ha scambiato anche qualche bacetto in esterna.

Durante la prima parte di Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto arrivare in studio due corteggiatori per Gemma Galgani di cui uno molto giovane di soli 52 anni, il suo nome è Paolo. Molto probabilmente sarà proprio il bel Paolo a far dimenticare alla dama torinese la sua storia con Giorgio Manetti. I fan di Gemma sperano proprio di si in quanto sono davvero molto dispiaciuti di vedere Gemma in studio essere attaccata dagli opinionisti e dal pubblico. Ovviamente Giorgio suscita ancora qualche emozione in Gemma in quanto si vede chiaramente che lo punzecchia continuamente. Adesso i moltissimi fan della trasmissione aspettano gli sviluppi delle due storie. Ma c’è anche una parte di pubblico che spera che si possa riformare la coppia Gems e George.