Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas ha baciato Laura

Uomini e Donne Trono Classico sono davvero moltissimi i colpi di scena per questo trono classico di UeD programma condotto da Maria De Filippi. Infatti dopo l’addio di Martina corteggiatrice del tronista napoletano Amedeo Barbato al rientro in studio di Sophia che non si capisce se è in studio per Amedeo o per Lucas. A fare molto scalpore è il nuovo tronista che ha scompensato un po gli equilibri di Amedeo e Gianmarco.

Uomini e Donne Anticipazioni Lucas ha Baciato Laura

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci hanno rivelato che tra Lucas e Laura in passato c’è stato un bacio. Infatti i due si conoscevano già prima di Uomini e Donne è tra di loro c’è stato un bacio. Al momento in cui Lucas lo ha dichiarato in studio è sceso il silenzio. Ovviamente pare che a questa storia raccontata da Lucas il tronista Gianmarco Valenza non ha dato molta importanza in quanto è un evento accaduto prima che lui e Laura si conoscessero in trasmissione. Ovviamente adesso i moltissimi fan di UeD si staranno chiedendo se tra i due non possa nascere qualche cosa in merito alle vicende del passato.

Ma a mantenere sempre la scena anche per la prossima puntata di Uomini e Donne le Anticipaizoni ci rivelano che sarà ancora Amedeo Barbato e la sua corteggiatrice Sophia, anche se al napoletano piace moltissimo Fabiola e si vede. Adesso che la bella siciliana Sophia è rientrata in studio tutti aspettano con ansia cosa succederà in quanto potrebbe anche essere che Sophia sia restata solo per Lucas facendo credere ad Amedeo di essere li per lui. Intanto Amedeo non perde tempo con Fabiola e la riporta in esterna per conoscerla meglio. Se siete appassionati di Uomini e Donne seguite questo sito per restare sempre aggiornati sulle nuove vicende del programma condotto da Maria De Filippi.