Gossip: Foto sexy Claudia Alende, e Ambra Angiolini un nuovo Amore?

Il Gossip ci fa notare che dal Sud America arriva una modella che è molto somigliante all’attrice americana Megan Fox. La bellissima modella è davvero molto somigliante con occhi chiari e stessi aspetti somatici. Il suo nome è Claudia Alende, una modella di Panama. La ragazza a quanto pare non ha perso tempo infatti pubblica frequentemente foto sexy sui social ai suoi moltissimi follower. Ovviamente la domanda che adesso moltissimi si fanno è se dopo aver conquistato il web adesso riuscirà a conquistare anche il mondo di Holliwood. La modella nel 2014 è arrivata tra le finaliste di Miss Bumbum.

Gossip: Claudia Alende sosia Megan Fox, ecco le sue foto sexy sui social

Ma il Gossip è tornato ad occuparsi di Ambra Angiolini in quanto il noto settimanale Chi ha fotografato la bella Ambra abbracciata con un amico mentre si scambiava baci e carezze. Ma ovviamente l’uomo della foto è un vecchio amico. A quanto pare la storia con Renga è finita, ma i moltissimi fan sperano che i due tornino insieme nuovamente. Ovviamente anche se Ambra è abbracciata ad un amico non vuol dire nulla in quanto è sempre stata una persona molto seria.

Gossip: Ambra dopo Renga un nuovo Amore o solo un Amico?

Al momento accantonate le storie di Gossip la bella Ambra Angilini è impegnata al teatro con Francesco Scianna e Francesco Biscione in uno spettacolo che narra un tradimento. La foto scattata dal settimanale Chi forse è stata fatta proprio dopo la fine della serata in Teatro quando Ambra insieme a due amici va in un ristorante per cenare. Gli scatti non mostrano nulla di male in quanto l’uomo della foto è Devis Maidò un vecchio amico di Ambra che l’avrà sicuramente consolata visto il momento non facile che sta passando dopo la rottura con Francesco Renga con la quale aveva una storia da moltissimo tempo. Per restare aggiornati sulle questioni di Gossip e non solo seguite questo sito e riceverete tutte le anticipazioni.