“Cristiano Ronaldo – Il mondo ai suoi piedi” : l’amatissimo calciatore al cinema in un film documentario sulla sua vita

Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e capitano della nazionale portoghese arriva al cinema in un bellissimo film- documentario intitolato “Cristiano Ronaldo – Il mondo ai suoi piedi”.

Cristiano Ronaldo, amatissimo calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale portoghese, ha ottenuto il pieno di fan alla prima nazionale del film “Ronaldo- Il Mondo ai suoi piedi”, un film che racconta proprio la vita dello stesso Ronaldo, la sua passione per il calcio e il successo ad esso legato ma non solo. Ronaldo- Il Mondo ai suoi piedi può essere nello specifico considerato un film documentario che segue la carriera del bravissimo calciatore Cristiano Ronaldo, amatissimo in tutto il mondo, ma che allo stesso tempo ci permette di conoscere un nuovo Ronaldo, ci permette di entrare nella sua vita privata, nei suoi affetti e nei suoi aspetti di vita più intimi.

La pellicola diretta dal celebre regista inglese Anthony Wonke ha una durata di 92 minuti e proprio nel corso di tali minuti si potrà vedere anche il fortissimo legame che unisce Cristiano Ronaldo alla madre, il rapporto con gli amici e il rapporto con il suo splendido bambino.

E proprio Cristiano Ronaldo a proposito della pellicola che lo vede protagonista si è espresso affermando “Esiste il Cristiano del calcio ed esiste quello che fuori dal campo stacca la spina con il mondo esteriore e si dedica a quello interiore”.