Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si concedono un regalo di lusso : una Porche rossa da 200 mila euro

La bella Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sempre più uniti e innamorati si concedono un regalo di lusso e nello specifico si sono regalati una Porche rossa da 200 mila euro.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nonostante nei mesi scorsi si è detto attraversassero un brutto periodo di crisi, mostrano di essere giorno dopo giorno sempre più uniti e innamorati. Spesso al centro dell’attenzione mediatica la bellissima Michelle e il suo Tomaso nelle ultime ore stanno facendo molto parlare di loro per il bellissimo e costosissimo regalo che si sono concessi. Non si tratta di un gioiello ma di una bellissima automobile dal valore di 200 mila euro con la quale sicuramente, per le vie di Milano, non passeranno inosservati al flash dei paparazzi.

Nello specifico Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono regalati una potentissima e bellissima Porsche rossa che può arrivare a raggiungere una velocità di 310 chilometri all’ora, veloce proprio come il loro amore. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, sono sentimentalmente legati dal 2011 ma, in pochissimo tempo hanno messo su una bellissima famiglia.

Il 10 ottobre del 2013 è venuta al mondo la loro primogenita, la piccola Sole Trussardi, il 10 ottobre del 2014 nel giorno del primo compleanno della piccola Sole ecco che Michelle e Tomaso sono convolati a nozze proprio mentre la bellissima Michelle era in attesa della sua terza bambina, la piccola Celeste Trussardi nata l’8 marzo del 2015. Per un amore veloce come quello di Michelle e Tomaso Trussardi serviva dunque un’auto altrettanto veloce.