Verissimo anticipazioni 14 novembre 2015 : direttamente da Il Segreto arriva Jorge Pobes alias Anibal Buendia

Verissimo – Tutti i colori della cronaca andrà in onda con una nuova puntata sabato 14 novembre 2015. Grande ospite direttamente da Il  Segreto sarà Jorge Pobes alias Anibal Buendia.

Verissimo- Tutti i colori della cronaca, celebre rotocalco televisivo italiano in onda nel daytime pomeridiano di Canale 5 e condotto dalla bellissima e talentuosa Silvia Toffanin, è pronto a tornare sabato 14 novembre 2015 con una nuova imperdibile puntata di cui, adesso, vi sveleremo alcune importanti anticipazioni. Settimana dopo settimana, Verissimo ospita in studio importanti protagonisti de Il Segreto, la seguitissima soap opera spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5 e mentre l’ospite della puntata di Verissimo dello scorso 7 novembre è stato il bravissimo Javer Abad che nella soap opera interpreta il giovane e timido Isidro Buendia, ecco che questa settimana, nel corso della puntata del 14 novembre 2015 arriverà in studio direttamente da Il Segreto il fratello del giovane Isidro, ovvero Anibal Buendia interpretato dal bravissimo attore spagnolo Jorge Pobes.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite la pagina Facebook ufficiale del programma e proprio nel corso della puntata di sabato 14 novembre scopriremo importanti anticipazioni legate al tormentato personaggio di Anibal Buendia, un giovane innamorato della dolce Rita ma non ricambiato ma che è riuscito a sposare con l’inganno. Anibal ha dovuto anche lottare contro una terribile malattia e adesso sembra essere guarito.

Ma cosa accadrà al giovane nelle prossime puntate? Non ci rimane che attendere l’intervista di sabato 14 novembre 2015 per scoprire importanti anticipazioni de Il Segreto.