News Uomini e Donne 12 novembre 2015 : Tara Gabrieletto accusata di essere lo zerbino di Cristian Galella

Tara Gabrieletto ospite di Pomeriggio 5 afferma di aspettare il ritorno a casa del fidanzato Cristian Galella. Il web però non è dalla sua parte e le rivolgono pesanti accuse.

Tara Gabrieletto non sembra proprio riuscire a trovare pace e, oltre alla profonda crisi che sta attraversando la storia d’amore con Cristian Galella, la bella Tara si trova a dover anche affrontare le critiche del pubblico. Tara Gabrieletto infatti, nella giornata di ieri 11 novembre 2015, ancora una volta è stata ospite della conduttrice televisiva Barbara D’Urso nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 in collegamento da casa sua a Verona, proprio la casa che fino ad alcune settimane fa condivideva con l’ex tronista. Nel corso dell’intervista di ieri la bella Tara, in lacrime, ha chiaramente detto di aspettare il ritorno a casa del suo Cristian che si, ha sbagliato, ma come ha dichiarato la stessa Tara, non ha tutte le colpe.

L’ex corteggiatrice infatti ha affermato di essere consapevole di avere un “caratteraccio” e che tutto si fa in due lasciando dunque intendere che in questa crisi che il loro rapporto sta attraversando sicuramente lei stessa ha delle colpe. Sono state proprio queste affermazioni che hanno lasciato senza parole gran parte del pubblico e se da una parte vi è chi difende la Gabrieletto sostenendola per il difficile momento che sta attraversando, dall’altra parte vi è stato chi le ha dato della donna senza dignità affermando inoltre che la bella Tara sarebbe lo “zerbino” di Cristian Galella al quale perdonerebbe tutto.

Tara è sicuramente una donna molto innamorata che intende dare una seconda possibilità al suo grande amore, perché in fondo una seconda possibilità non si nega a nessuno. Secondo voi Cristian merita una seconda possibilità?