Io che amo solo te, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio innamorati al cinema

Verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, 22 ottobre 2015, la pellicola del nuovo film drammatico del 2015 diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Marco Ponti ed intitolato “Io che amo solo te”. La pellicola, nello specifico, racconta di una donna di mezza età di nome Ninella innamorata da diversi anni di un uomo di nome Don Mimì. Ninella ha da sempre avuto un grande sogno ovvero quello di sposare Don Mimì e il suo desiderio si avvererà quando sboccerà l’amore tra la figlia Chiara e il figlio di Mimì ovvero un giovane di nome Damiano.

Il matrimonio tra la bella Chiara interpretata dalla bellissima attrice e modella italiana Laura Chiatti e l’affascinante Damiano, interpretato dall’amatissimo attore e produttore cinematografico italiano Riccardo Scamarcio, sarà un vero e proprio evento per Polignano a Mare.

In “Io che amo solo te”, oltre agli attori sopra citati, sarà possibile notare la presenza di altri bravissimi artisti italiani tra cui Maria Pia Calzone, Michele Placido, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Dario Bandiera e tanti altri ancora.